Sunday, January 24, 2010

White Particles Floating Urine

Nuova feature per DxFACE


am very satisfied with the resolution reached and I anticipate the first image in 51 faces.
finish the algorithms and set the template for testing (that you can still see some texture split out of place).
mode in which they are pervenuto, passando tra la 32 e la 64, ovvero la 51 facce, ma automaticamente tutte splittate quadruplicandole in 204, mi pare ottimale.
Considerando ovviamente che si può disegnare di tutto (in Sketchup o in CAD o tramite qualsiasi modeller che possa esportare in DXF) senza badare a griglie bozzoli risoluzione etc etc. Poi, creare la texture, sul nuovo template che sarà inserito nel pacchetto, è molto facile, e richiede un minimo di pazienza, perchè le facce sono riconoscibilissime (numero+colore).
Naturalmente, tra le opzioni, resteranno disponibili tutte le modalità.
Ad esempio, il modo 32, che splitta le facce, se rettangolari, a trenino fino a in fila per 6, può essere utile a seconda del tipo di sculpt....


ps: si noti che il bordino nero sui cubi, frutto delle facce adiacenti nascoste, a texture ultimata si fa sparire in un secondo, bordando la faccia, oltre i suoi bordi di template, con una tinta analoga a quella prevalente della texture. Nell'immagine si nota al massimo perchè, non essendo ortogonali le facce del dadino ai vettori X e Y, i lati sono ricalcolati per interpolazione nel punto mediano di vettori orientati nello spazio su valori in floating point, e ne consegue che la sculpt, a base di integer (numeri interi), risente dell'arrotondamento final values.

For the future, shows that the immediate consideration compared to new implementations. Given the possibility that the need for a resolution sculpt has to quadruple its smaller faces, I could provide for the transfer of its resolution in excess of the larger faces, but that might require more detail. That is, DxFACE must choose and adopt a resolution of texture-sided, or four, or nonula (as they say 9x9?) Depending on the size of each face. The increase is not arithmetic but geometric, because we talk about mesh.

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